Natale 2016. Al posto dei regali tradizionali, un dono speciale ai moderni “Re Magi” della Ricerca

 

C’è un elemento che lega gli “uomini di ricerca” di ogni epoca storica. È il desiderio costante di superare i limiti della conoscenza, per portare benefici all’umanità.

“De-sidera”: è la radice stessa del verbo che evoca il guardare alle stelle, consapevoli della distanza dai nostri obiettivi, ma senza per questo arrendersi nel perseguirli. Da Louis Pasteur in poi vaccini e terapie preziose per il mondo intero sono lì a dimostrare quanto una tale determinazione possa portare lontano.
Il tuo aiuto per noi ha un valore speciale: per questo ti chiediamo di sostenere l’Istituto Pasteur Italia con una donazione libera, personalizzando i tuoi regali di Natale con i nostri chiudipacco o anche richiedendo il nostro biglietto elettronico per augurare Buon Natale via mail e sui Social ai tuoi amici. Per noi vorrà dire che anche tu credi nella buona ricerca e nei giovani più promettenti, e in quanto oggi sia importante agire per il bene di tutti.

Qui le varie modalità di donazione, per qualunque necessità lo staff  dell’Istituto è a tua disposizione al numero  06 49255625  e per email  natale@istitutopasteur.it

Grazie

Prof. Angela Santoni

Direttore Scientifico Istituto Pasteur Italia

p.s. Mentre ti scrivo, il Dr. John Hiscott - virologo canadese di fama internazionale - sta dirigendo le attività del nuovo Laboratorio Pasteur di Roma. Il suo impegno e quello del suo team è incentrato sullo sviluppo di nuovi approcci immunoterapeutici contro cancro e agenti infettivi.

categoria: